Le nostre News

Nuova metodologia di imputazione dati documenti di spesa da rendicontare

Allinea, con la nuova metodologia, i totali di POWERPLUS con quelli forniti dall'Excel generato dall'ordine di rendicontazione

Administrator
maggio 2019

Menu personalizzato controllo Errori per gruppo di rendicontazione o per utente

Personalizza il tuo Menu per individuare con estrema precisione l'elenco di tutti gli errori, suddivisi per tipologia che, una volta corretti, spariranno dall'elenco stesso

Administrator
maggio 2019

Blocco, di secondo livello, riporto documenti di spesa nel registro generale delle spese

Ulteriore Blocco riporto documenti di spesa, in caso di documento precedentemente forzato/modificato, avente la categoria di spesa ma, per errore dell'utente, non il codice categoria di spesa

Administrator
aprile 2019

Allineamento interrogazione periodo di rendicontazione

Forza, ai fini di un corretto allineamento dell'interrogazione per periodo del documento, il periodo, in caso di sostituzione di un documento di spesa precedentemente registrato in altro periodo

Administrator
aprile 2019

Aggiornamento Ordine di rendicontazione per l'identificativo sui PDF

Scegli, per ogni ordine di rendicontazione, attraverso il flag specifico, se inserire o meno, per ogni documento in PDF, l'identificativo, ovvero la categoria di spesa e il progressivo del registro delle spese associato

Administrator
aprile 2019

Aggiornamento dettagli Pdf dell'ordine di rendicontazione

Suddivisione e memorizzazione dei documenti PDF in tanti file con indicazione, nella descrizione e per ogni file, della pagina e del numero di pagine totali

Administrator
aprile 2019

Aggiornamento Pdf unico ed ordine di rendicontazione

Scegli, in sede di generazione di un ordine di rendicontazione, se creare o meno il pdf unico di rendicontazione ed ottenere, nel secondo caso, una notevole riduzione dei tempi di attesa per l'elaborazione del registro generale delle spese in Excel

Administrator
aprile 2019

Nuovi filtri di interrogazione dei documenti di spesa, per periodo di competenza

Individua con un semplice click tutti i documenti di spesa suddivisi per periodo di competenza (mensile/trimestrale/quadrimestrale/annuale), indipendentemente dalla data del documento o dalla data di pagamento

Administrator
aprile 2019

Blocco operatività Powerplus

Blocco inserimento/modifica documenti di spesa o allegati in PDF, in caso di generazione di un ordine di rendicontazione non terminato

Administrator
aprile 2019

Nuova funzionalità sull'ordine di rendicontazione

Stabilisci, a priori, il numero della pagina iniziale da dover riportare sul file Excel di rendicontazione, indipendentemente dal periodo di competenza

Administrator
marzo 2019

Nuova funzionalità sull'ordine di rendicontazione

Stabilisci, a priori, il numero massimo delle pagine del Registro generale delle spese, in Excel, da dover elaborare, indipendentemente dal periodo di competenza

Administrator
marzo 2019

Suddivisione del PDF unico di rendicontazione, in più PDF

Nuova funzione per la creazione di più PDF perfettamente allineati anche nel protocollo progressivo stabilito nel registro generale delle spese

Administrator
marzo 2019

Aggiornamento ordine di rendicontazione

Nuova procedura per la creazione della rendicontazione in Excel, indipendentemente dal numero dei documenti di spesa da elaborare

Administrator
marzo 2019

Novità sulla memorizzazione degli allegati in PDF

Aumentato, da 2 a 3 mega ciascuno, per ogni documento di spesa, lo spazio per la memorizzazione nei 2 campi (documenti di spesa e giustificativi) in PDF

Administrator
marzo 2019

Nuovo filtro di controllo sui documenti di spesa eventualmente datati in maniera anomala

Individua, con estrema semplicità, tutti i documenti di spesa che contengono una data anomala

Administrator
marzo 2019

Report pagamenti personale SPRAR

Report in Excel di tutti i pagamenti fatti al personale dipendente e non, distinti per: tipologia collaboratore, collaboratore, valore rendicontato, totale documento giustificativo, mese/giorno pagamento, micro e macro categoria di spesa, tipologia di pagamento

Administrator
marzo 2019

Report carte prepagate intestate ai beneficiari SPRAR

Report in Excel di tutti i pagamenti fatti su carte prepagate distinto per: beneficiario/gruppo familiare, data pagamento, mese pagamento, macro e micro categoria di spesa

Administrator
marzo 2019

Nuovo filtro di controllo sui documenti di spesa eventualmente ribaltati in maniera anomala

Individua, con estrema semplicità, tutti i documenti di spesa che contengono ribaltamenti anomali

Administrator
marzo 2019

Importazione dati anagrafiche principali su ERP-ITALIA

Scopri come è semplice, importare anagrafiche con un semplice click

Administrator
marzo 2019

Esportazione, da POWERPLUS, di tutti i dati principali contenuti nei documenti di spesa

Scopri come è semplice esportare dati da POWERPLUS in un formato excel o csv

Administrator
marzo 2019