Comunicazioni

ERP-ITALIA è una sistema, fra le altre cose, multiutente. Questo significa che ogni utenza può essere configurata con un proprio livello di accesso a secondo delle responsabilità che si hanno all'interno dell'organizzazione.

Gli utenti sono sempre collegati fra di loro in tempo reale e possono condividere informazioni con semplicità estrema.

Infatti, è possibile condividere documenti con altri operatori in modalità scrittura, lettura o scrittura e lettura contemporaneamente.

Oltre a questo, se più utenti lavorano sulla stessa funzionalità, condividono anche la base dei dati (database) e quindi non potranno mai configurarsi casi di sovrapposizione e gli utenti potranno, quindi, lavorare contemporaneamente.

E' inoltre possibile configuare messaggi automatici di alert o messaggi via mail da inviare contemporaneamente ad un utente o al gruppo di utenti omogenei (es. Gruppo formato da tutti gli utenti che si occupano di rendicontazione) o usare un sistema di chat interno fra utenti.

Infine, è possibile avere anche una agenda condivisa dove ogni operatore troverà, per appuntamenti, eventi, riunioni, tutte le informazioni che lo riguardano ed eventualmente, se autorizzati, anche conoscere informazioni di altri operatori collegati o meno al proprio ruolo.

Odoo text and image block