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Come Lavoriamo

L'esperienza maturata in questi anni e l'aiuto prezioso fornitoci dai nostri clienti, ha consentito al nostro staff (tecnico e consulenziale) di raggungere altissimi livelli di comprensione in materia di rendicontazione. 

Tutto questo ha consentito di applicare un approccio nuovo e diversificato nei confronti di ogni cliente che, a detta della rete, è da considerarsi, oltre che innovativo anche vincente.

Dal momento in cui viene eseguita una demo (anche solo a livello informativo), fino a quando viene a cessare l'utilizzo della nostra piattaforma, il cliente attraverserà 4 step diversi, in cui viene costantemente informato, consigliato ed infine formato.

Il primo step consiste nell'analisi di tutti gli aspetti progettuali (in genere con il reponsabile del progetto o il referente I.T.), attraverso la raccolta di tutti i dati necessari per la predisposizione della piattaforma.

Segue il secondo step, rappresentato dalla partenza in produzione con attivazione di tutte le utenze. 

Tale fase rappresenta, senza dubbio, il momento più critico per gli utenti che, non avendo una conoscenza approfondita della piattaforma, potrebbero andare incontro a difficoltà non facilmente superabili in autonomia.

Per ovviare a ciò, viene messo a disposizione del cliente, un consulente altamente specializzato in materia di rendicontazione, che segue, in tele-assistenza, il caricamento dei primi documenti di spesa, affrontando le problematiche più particolari, documento per documento. 

Terminato questo step, il cliente è pronto per operare in piena autonoma.

Il terzo step consiste nell'analisi del lavoro svolto dagli utenti ed, in particolare, tramite reportistica "intelligente" creata dalla piattaforma, vengono individuati tutti quei documenti che risultano illogici nel caricamento o palesamente errati perchè non rispettosi delle regole predefinite di rendicontazione.

L'ultimo step è rappresentato dal lancio dell'ordine di rendicontazione dove vengono creati e spiegati, nel dettaglio, i documenti in Excel voluti dal manuale di rendicontazione da girare all'ente locale e/o Servizio Centrale.

Durante l'intero progetto, sarà possibile comunicare in real time, tramite chat interna alla piattaforma, con il team consulenziale e di sviluppo o prendere un appuntamento telefonico per la risoluzione telefonica e/o in tele-assistenza, di tutti gli eventuali problemi connessi all'utilizzo della piattaforma.