Novità 2019

Il 2019 ha visto entrare, a regime, la Banca dati, in materia di rendicontazione, del Servizio Centrale, dove andranno a confluire, per singolo progetto, tutti i documenti di spesa pagati ed i loro giustificativi in formato Pdf, per cui è possibile richiedere il rimborso a titolo di importo finanziato e/o cofinanziato.

Tutti i documenti di spesa (inseriti per codice di spesa, data, tipologia, ecc.), andranno riassunti, per codice categoria di spesa, sul Prospetto di rendicontazione finale in maniera automatica. Alla luce di questa nuova modalità di comunicazione dei documenti da rendicontare, ci preme ribadire il fatto che POWERPLUS non ha la pretesa di sostituirsi alla Banca dati del Servizo centrale ma, al massimo, affiancarsi per agevolare il compito dei vari SPRAR/SIPROIMI.

Per tale motivo, POWERPLUS è stato ulteriormente aggiornato con l'introduzione dell'ordine di rendicontazione in modalità "generazione strutturata" e con l'attivazione di un'assistenza di secondo livello che può essere richiesta per un controllo più tempestivo, efficace e professionale, del corretto caricamento di tutti i documenti di spesa in POWERPLUS.


   

Odoo text and image block