Novità 2017

Con l'uscita del nuovo Manuale Unico di Rendicontazione 2017, POWERPLUS è stato aggiornato ed ulteriormente migliorato. Vediamo, nel dettaglio, le novità:

  1. Progressivo identificativo numerico unico e non ripetuto, indipendentemente dalle righe caricate per documento di spesa sia in modalità rendicontazione sul totale del documento che sul valore dell'imponibile per il file in Excel REGISTRO GENERALE DELLE SPESE;
  2. Assegnazione automatica, in caso di documenti di spesa riportanti categoria di spese diverse, del codice microcategoria di spesa principale per il file in Excel REGISTRO GENERALE DELLE SPESE;
  3. Nuove colonne per la data di pagamento e modalità di pagamento del documento di spesa per il file in Excel REGISTRO GENERALE DELLE SPESE;
  4. Assegnazione di ordine cronologico per data documento di spesa per il file in Excel REGISTRO GENERALE DELLE SPESE;
  5. Blocco data di elaborazione, per i documenti di spesa che necessitano di ripartizione in più anni (Ammortamenti, Altro);
  6. Nuovi filtri di ricerca per la visualizzazione immediata dei documenti di spesa sul modulo POWERPLUS;
  7. Ordine di rendicontazione generabile, contemporaneamente, nei formati Excel indicati nel Manuale unico di rendicontazione 2009 e 2017;
  8. Riduzione dei tempi di elaborazione degli Ordini di Rendicontazione;
  9. Nuovi messaggi di avviso sulla generazione dell'Ordine di Rendicontazione che suggeriscono i documenti di spesa da dover aggiornare in quanto logicamente errati o non completi;
  10. Generazione completa dei dati distinti per macrocategoria e per stato di pagamento ad una determinata data, da riportare nel nuovo file in Excel per il SAL;
  11. Attivazione immediata su centro già avviato della modalità multicentro;
  12. Miglioramento delle regole di accesso ad ERP-ITALIA per il gruppo utente "fatture e pagamenti";
  13. Generazione di Ordini di rendicontazione indipendente dallo stato di pagamento, tramte il filtro "TUTTI";
  14. Generazione di Ordini di rendicontazione indipendentemente dal numero di progetti SPRAR caricati, tramite il filtro "MULTICENTRO";
  15. Generazione automatica del Log di Rendicontazione per tenere traccia dei fitri inseriti in sede di generazione dell'Ordine;
  16. Nuovi Report di gestione documenti di spesa  in Pdf;
  17. Gestione dei documenti di spesa interessati da indennità per ritardato pagamento;
  18. Gestione fatture con iva detraibile per il corretto calcolo dell'importo da imputare come contributo finanziato o cofinanziato.