Multicentro

Il MULTICENTRO di POWERPLUS è stato progettato per rispondere alle esigenze specifiche di organizzazioni che, dovendo gestire più progetti con conseguente indicazione in fase di rendicontazione, di più documenti di spesa comuni a più progetti, hanno necessità di indicare regole di ribaltamento per progetto ed eventualmente per categoria beneficiari.

Infatti, sarà possibile risparmiare almeno l'80% del tempo impiegato nelle attività di rendicontazione, in quanto, indipendentemente dai progetti coinvolti:

  1. L a rendicontazione del documento di spesa su più progetti, avverrà in un'unica soluzione ;

  2. I Registri Generale delle Spese, i Piani Finanziari a Preventivo e a Consuntivo ed i prospetti di Rendicontazione Finale verranno generati in automatico;

  3. Si potranno  creare, per tutti i progetti coinvolti, i SAL (Stato Avanzamento Lavori).

  4. Tutti i documenti di spesa archiviati elettronicamente, verranno riportati, su un unico documento in PDF, per progetto, con l'indicazione dettagliata, per documento di spesa o di altri documenti ad esso collegati (preventivi, contratti, giustificativi del pagamento) del giusto progressivo indicato nel Registro delle Spese e del codice identificativo della microcategoria di spesa.