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Servizi aggiuntivi

Per venire incontro alle richieste dei nostri clienti è possibile attivare, per tutta la durata del progetto, un SERVIZIO AGGIUNTIVO, ovvero un'assistenza di secondo livello, in grado di attuare:

  • Lancio degli ordini di rendicontazione;

  • Controllo e monitoraggio di rendicontazione su tutti i progetti coinvolti;

  • Reportistica errori caricamento documenti di spesa;

  • Creazione di report personalizzati;

  • Formazione aggiuntiva nuovi utenti.

L'assistenza in questione, non sostituisce l'assistenza di primo livello, ovvero quella fornita al momento della partenza in produzione del progetto, avente l'obiettivo di fornire tutte le informazioni teoriche/tecniche/pratiche per un corretto utilizzo di POWERPLUS, ma ha solo lo scopo di integrarla.

Infatti, nonostante che, le attività sopra descritte, potrebbero essere compiute, in perfetta autonomia, dal responsabile "interno" del progetto, potrebbe essere necessario, per esigenze diverse, demandare il tutto ad un professionista "esterno" che, in base all'attivazione dei SERVIZI AGGIUNTIVI, attuerebbe:

  • Nuova formazione agli utenti addetti al caricamento dei documenti su POWERPLUS;

  • Lancio di ordini di rendicontazione in orario non lavorativo;

  • Disattivazione accessi utenti "non autorizzati", al fine di impedire il blocco nella generazione dell'ordine stesso (durante l'ordine di rendicontazione non è consentito lavorare sulla piattaforma in quanto, qualsiasi modifica, porterebbe ad un blocco nella generazione della rendicontazione);

  • Controllo errori: bloccanti (doppio pagamento/imputazione ribaltamento ripetuto sullo stesso centro/mancata assegnazione delle regole per l'attuazione del ribaltamento automatico), logici (indicazione errata, in testa al documento, del corretto codice di spesa prevalente), temporali (mancata sincronizzazione dei documenti di spesa/indicazione di errati allineamenti sul valore totale del documento di spesa/utilizzo scorretto della funzione "blocco data"), memoriali (errore legati all'indicazione del corretto periodo di rendicontazione), normativi (errori dettati dal mancato rispetto delle regole da seguire, secondo quanto dichiarato nel manuale unico di rendicontazione).

  • Monitoraggio mensile (almeno una volta al mese) di errori di caricamento su POWERPLUS e tempestiva comunicazione all'utente responsabile del documento di spesa e quindi della modifica;

  • Modifica massiva di errori, dietro autorizzazione scritta del responsabile interno del progetto;

  • Produzione reportistica, di tutti gli errori in Excel, al responsabile interno del progetto, distinta per: tipologia errore, centro (in caso di attivazione del "multicentro"), utente, riferimento interno documento, importo totale.

  • Modulo generazione strutturata al fine della creazione della documentazione aggregata per micro-codice di spesa e mensile in Excel ed in PDF, da caricare in BANCA DATI DEL SERVIZIO CENTRALE, previo controllo del revisore contabile;

  • Creazione di filtri di interrogazione ad Hoc sulla funzionalità "DOCUMENTI DI SPESA" di POWERPLUS, per monitoraggio interno;

  • Creazione di dashboard personalizzata per utente, di avviso, in automatico, dei documenti da dover riportare negli anni successivi, in quanto interessati da ammortamento/altro.