Controlli Incrociati di POWERPLUS

Controlli di coerenza fra documentazione di spesa registrata su POWERPLUS e documentazione presentata agli Enti Locali

Administrator

CONTROLLO SEMPLICE ED IMMEDIATO

PER ESSERE SICURI DI NON AVER COMMESSO ERRORI

SI INFORMA LA SPETT.LE CLIENTELA CHE E'' POSSIBILE EFFETTUARE TUTTA UNA SERIE DI CONTROLLI INCROCIATI ED OTTENERE REPORT RIEPILOGATIVI, AGGREGATI E DI DETTAGLIO, FRA QUANTO DICHIARATO, IN TERMINI DI DOCUMENTAZIONE DI SPESA SU POWERPLUS E QUANTO, DALLO STESSO, PRODOTTO IN TERMINI DI RENDICONTAZIONE IN EXCEL DA PRESENTARE AGLI ENTI LOCALI, CON RIFERIMENTO A:

CONTROLLI NUMERO DOCUMENTI DI SPESA PER: MACRO-CATEGORIA, MICRO-CATEGORIA, FORNITORE, MESE, ANNO, ECC.

CONTROLLO IMPORTO DA RENDICONTARE CON RIFERIMENTO A TUTTI GLI STATI DI RENDICONTAZIONE DEI DOCUMENTI DI SPESA (DA PROCESSARE, IN ATTESA, DA SALTARE)

CONTROLLO IMPORTO DA RENDICONTARE CON RIFERIMENTO A TUTTI GLI STATI DEL DOCUMENTO DI SPESA (BOZZA, APERTO, PAGATO E RICONCILIATO)

CONTROLLO IMPORTO DA RENDICONTARE CON RIFERIMENTO ALLE CATEGORIE DI BENEFICIARI (ORDINARI ED AGGIUNTIVI)

CONTROLLO IMPORTO DA RENDICONTARE CON RIFERIMENTO AI CENTRI (MULTICENTRO)

E SCOPRI DI PIU'