Controllo e Verifica sulla data di elaborazione in POWERPLUS

Consigli sulla verifica della data di elaborazione

Administrator

DATA DI ELABORAZIONE

CONSIGLIO

SI INFORMA LA SPETT.LE CLIENTELA CHE, L'INDICAZIONE DELLA DATA DI ELABORAZIONE, FONDAMENTALE PER STABILIRE L'ORDINE CRONOLOGICO SUL REGISTRO GENERALE DELLE SPESE DEI DOCUMENTI DI SPESA DA RENDICONTARE, PUO' ESSERE CONTROLLATA, OLTRE CHE CON L'AUSILIO DEL REPORT "INCROCIO DATA DI ELABORAZIONE" E LA VISUALIZZAZIONE DELLA VISTA LISTA PER OGNI DOCUMENTO DI SPESA, ANCHE CON LA VERIFICA SUL REGISTRO DELLE SPESE GENERATO DA POWERPLUS

QUALORA IL DOCUMENTO DI SPESA NON FOSSE INSERITO NEL GIUSTO ORDINE CRONOLOGICO, SI CONSIGLIA DI PRENDERE NOTA DEL RIFERIMENTO E  MODIFICARE/AGGIORNARE LA DATA DI ELABORAZIONE SU POWERPLUS CHE, A MENO DI CASI PARTICOLARI (AMMORTAMENTI, DOCUMENTI A CAVALLO DI ANNO, ALTRO) DOVRA' SEMPRE CORRISPONDERE ALLA DATA DEL DOCUMENTO DI SPESA

PER COMPLETARE IL PROCESSO DI VERIFICA, EFFETTUARE UNA NUOVA GENERAZIONE DELLA RENDICONTAZIONE E VERIFICARE IL CORRETTO INSERIMENTO

ED APPROFONDISCI