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Ribaltamento Documenti di spesa in modalità MULTICENTRO

Administrator

RIBALTAMENTO

MULTICENTRO

GESTISCI PIU' CENTRI SPRAR ED HAI LA NECESSITA' DI RIBALTARE IN QUOTA PARTE FISSSA O VARIABILE I DOCUMENTI DI SPESA SU PIU' CENTRI?

DESIDERI EVITARE IL FASTIDIOSO CARICAMENTO DELLO STESSO DOCUMENTO DI SPESA SU PIU' CENTRI E STABILIRE PER OGNI DOCUMENTO DI SPESA QUALI DOVRANNO ESSERE CARICATI SU UN CENTRO PIUTTOSTO CHE IN UN ALTRO E CON QUALE PESO?

DESIDERI CON UN SEMPLICE CLICK DEL MOUSE RIPORTARE I DOCUMENTI DI SPESA COMUNI A PIU' CENTRI SUI FILES DI RENDICONTAZIONE PER CENTRO CON L'INSERIMENTO DELLA CORRETTA PERCENTUALE DI RIBALTAMENTO?

VUOI CHE IL SISTEMA TI SEGNALI UNA MODALITA' DI  RIBALTAMENTO ERRATA E TI PROPONGA IL DOCUMENTO DI SPESA DA DOVER SISTEMARE PER EVITARE L'ERRORE?

DESIDERI CHE VENGA CREATO PER OGNI CENTRO UN UNICO DOCUMENTO PDF CHE RIPORTI SU TUTTI I DOCUMENTI DI SPESA IL PROGRESSIVO DEL REGISTRO DELLE SPESE ED IL CODICE CATEGORIA

UN NOSTRO CONSULENTE SARA' A VOSTRA DISPOSIZIONE PER DARE RISPOSTE ALLE DOMANDE SOPRA ELENCATE TRAMITE POWERPLUS