Modifica Documenti di Spesa già registrati in POWERPLUS

Nuovi controlli di validità sulla modifica dei documenti

Administrator

PROCEDURA DI CONTROLLO SUI DATI CONTABILI GIA' REGISTRATI

PER ESSERE SICURI DI NON SBAGLIARE

HAI GIA' INSERITO UN DOCUMENTO DI SPESA E TI SEI ACCORTO CHE PER ERRORE  DOVRAI MODIFICARE IMPORTI, CODICI IVA, QUANTITA', ALTRO?

VUOI ESSERE SICURO CHE L'EVENTUALE MODIFICA DETERMINI IL GIUSTO CALCOLO  AI FINI DELL'IMPORTO TOTALE DEL DOCUMENTO DA PRESENTARE IN RENDICONTAZIONE?

DA OGGI, UN NUOVO MESSAGGIO BLOCCANTE, ALL'ATTO DELLA VALIDAZIONE DEL DOCUMENTO DI SPESA, TI AVVISERA' CHE, QUALORA NON VENISSE ESEGUITO L'AGGIORNAMENTO DEL DOCUMENTO DI SPESA, DOVRAI, OBBLIGATORIAMENTE, CLICCARE SUL LINK "AGGIORNAMENTO" POSTO A LATO DELL'IMPORTO FINALE DEL DOCUMENTO GIUSTIFICATIVO.

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