Risorse Umane
Il modulo "Risorse Umane" risulta completamente integrato nella piattaforma e può essere configurato anche in un momento successivo alla partenza del progetto.
In particolare, trova la sua ragione d'essere, per la gestione di progetti SPRAR complessi che sono, in pratica, quelli associati a più comuni o enti locali.
L'obiettivo è quello di gestire, nella maniera più semplice e completa, tutte le informazioni riguardanti: dipendenti, borsisti, collaboratori occasionali, beneficiari progetto, ecc.
Nello specifico, sarà possibile gestire: anagrafica, turni lavoro, orari lavoro, ferie, permessi, processo di assunzione, curriculum, licenziamenti, presenze, rimborsi spese, note, scheda carburanti, mensa, valutazione rendimento, ecc.
Per i beneficiari del progetto, inoltre, è possibile gestire anche una scheda salute con informazioni riguardanti: medico, anamnesi, allergie, visite mediche, ricette, interventi, terapie, ecc.
In definitiva, grazie a questo modulo sarà possibile conoscere, in tempo reale, tutte le informazioni a 360° su ciò che è stato programmato, eseguito o da eseguire dalle risorse umane impegnate nell'intera organizzazione SPRAR.